2° Prova Campionato Regionale FMI MX 2021 - Crossodromo Arena Bianca, Olevano sul Tusciano (SA)

2° Prova Campionato Regionale FMI MX 2021 - Crossodromo Arena Bianca, Olevano sul Tusciano (SA)

Domenica 25 Aprile ad Olevano sul Tusciano si è svolta la Seconda prova del Campionato Regionale FMI Campania organizzata dal Mc Sayan, pista ben preparata e giornata soleggiata nonostante le previsioni dicessero il contrario.

Passiamo alle cronache delle gare con i piloti Fashion bike come al solito protagonisti.

Categoria Mx1 Fast

5° Fusco Franco: “Mi sono allenato molto visto la gara precedente un po’ opaca, purtroppo come velocità c’eravamo ma ho avuto un problema tecnico che mi ha comportato il mal funzionamento della forcella, alche dopo un giro la mia moto era inguidabile e mi ha portato l’indurimento degli avambracci, ringrazio la mia famiglia, la mia fidanzata ed il mio team Fashion bike sempre pronto per supportarmi.”

Categoria Mx1 Expert

4° Fucci Vincenzo: “La gara non è stata una delle migliori, ma quest’anno sono super contento per essere riuscito a risalire in moto, ma le gare non ne posso fare a meno anche se non sono allenato perché sono le giornate più speciali di tutto l’anno motociclistico. Quindi mi vedrete a tutte le gare anche senza ottimi risultati.”

Categoria Mx2 Fast

4° Di Bari Daniele: “Un weekend deludente, sia tra la qualifica che per la prima manche dove ho lottato con Pisani avendo la meglio per il terzo posto anche se la pista era molto asciutta, un terreno che non mi piace tanto. In seconda manche non sono stato in grado di prendere il mio ritmo, un quarto posto, rimasto un po’ deluso ma guardiamo alla prossima gara.”

Categoria Mx2 Expert

1° Morgera Ciro: ”Qualifiche zero, arrivo in pista tardi per colpa di un ritardo della nave, ultimo cancelletto. Prima manche partenza buona recuperando la prima posizione concludendo la gara. Mentre in seconda manche la pista era più fangosa ma sono riuscito a finire la gara in seconda posizione. Bellissima giornata, mi sono molto divertito anche se un po’ di tristezza perché non avendo partecipato nella fast, mi sono sento un po’ invecchiato.”

Categoria Veteran

1° Cerbone Tony: “E’ stata una bella gara combattuta, sia con Rosario Coppola che Savio Sorrentino, pista abbastanza complicata, segnata, insidiosa ma l’importante è che ci siamo divertiti. Un ringraziamento a Gaetano Fuorigiri per il supporto che da a me, alla scuola ed a tutto il Team, tutti gli sponsor del team, a Michele Raccio e Fabio Spampinato per l’assistenza alla moto e Matteo Cerbone e Amanda per l’assistenza al Team.”

Categoria 125 Senior

3° Calce Marco: “La gara di domenica è stata abbastanza soddisfacente, nonostante ho tolto il gesso da una settimana a causa della rottura del polso ho dato il massimo per fare ottimi risultati. In gara 1 dopo la caduta in partenza finisco 4 di categoria, mentre in gara 2 con la rabbia della manche precedente riesco a partire in 4 posizione generale e finisco 2 di categoria, sono molto contento del risultato e voglio ringraziare tutte le persone che credono in me e coloro che stanno contribuendo a farmi proseguire questo magnifico sport.”

Categoria Veteran 48

3° Sallicati Corrado: “E’ andato tutto bene, dopo uno stop di quasi 10 mesi riprendere a girare è già un buon segno per me. Mi sono divertito anche se la pista non era delle migliori ma è andata tutto bene, non mi aspettavo nemmeno di chiudere 3° di categoria, mi aspetta di peggio. Voglio ringraziare MarinoBus, Fashion bike e voglio ringraziare Felice Compagnone per il sollevamento di morale.”

Categoria Rider Open

8° Migliore Giuseppe: “Pista sconosciuta, prima volta che ho provato e gareggiato al Crossodromo arena bianca, pista abbastanza insidiosa ma tutto sommato molto divertente, qualifiche non delle migliori e moto con qualche problemino tecnico da risolvere. Prima manche in partenza rimango coinvolto in una caduta in poche parole riparto ultimo proseguendo la gara in rimonta fino alla 15^ posizione, seconda manche ottima partenza con holeshot ma per via di poco allenamento concludo la gara in 5^ posizione. Concludo ringraziando in primis Antonio De Santis per avermi preparato la moto in tempi da record e per l’ottima funzionalità, ringrazio i miei sponsor Migliorcasa e Tuttocarta & Party per il continuo appoggio e un grazie soprattutto al Team Fashionbike e a Tony Cerbone in particolare.”

Categoria 85 Senior

1° Cioffi Andrea: “Sono Andrea Cioffi e ieri sono arrivato primo alla categoria 85 senior alla prima manche sono arrivato terzo assoluto e alla seconda manche sono partito male e ero quasi ultimo poi alla seconda curva mi sono passato tutti concludendo in terza posizione assoluto voglio ringraziare la mia famiglia Giuliano Pinto, Tony Cerbone e il mio meccanico”

Categoria 85 Junior

1° Trotta Francesco: “Sono Francesco trotta e ieri o vinto nella classe 85 junior nelle qualifiche sono arrivato 1 in gara uno sono partito terzo e a gli ultimi due giri passo primo in seconda manche parto 2 e nel primo giro passo subito primo voglio ringraziare il mio coach Tony Cerbone il mio team la mia famiglia e tutti i miei sponsor”

Categoria 65 Debuttanti

1° Messere Roberto: “La gara disputata ad Olevano e stata bella X me che sono arrivato primo, ma non per questo facile, la prima manche sono riuscito a chiuderla in prima posizione poi la pista si è bucata un po’ ed essendo un terreno pietroso facevano paura le pietre che volavano. La seconda manche pure sono riuscito a finirla per la mia prima volta primo e sono molto felice, spero che ce ne siamo tante di queste vittorie”

Categoria 65 Cadetti

5° Santoro Mattia: “E’ stata una giornata bellissima, purtroppo non sono riuscito a provare la pista prima della gara. Arena Bianca è una pista molto simpatica, peccato che il terreno era molto secco e la pista si è dimostrata molto insidiosa. In entrambe le manche ho fatto delle partenze sbagliate ma mi sono divertito a recuperare e superare i tanti avversari. Ringrazio tutti i miei sponsor, il mio allenatore Tony Cerbone e il mio meccanico Gennaro De Vita.”


 

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere promozioni in esclusiva!

Contatti

info@fashionbike.net
amministrazione@fashionbike.net

+39 081.19320441

+39 392.9708484

Fashion Bike Off Road
P.Iva : 06564571211 C.F. CRBNTN74L08F839Y
Via Monti del Matese 51 80026 Casoria (Napoli)
[ sito e-commerce pubblisitiweb.it ]