4° Prova Campionato Regionale FMI MX 2021 – Senerchia Circuito La Torre (AV)

4° Prova Campionato Regionale FMI MX 2021 – Senerchia Circuito La Torre (AV)

Mercoledì 02 Giugno a Senerchia si è svolta la Quarta prova del Campionato Regionale FMI Campania, ottima pista ben preparata con un terreno ottimale.

Passiamo alle cronache delle gare con i piloti Fashion Bike come al solito protagonisti.

Categoria 85 Senior

1° CIOFFI ANDREA: “Ho vinto nella categoria 85 senior, nelle prove cronometrate sono arrivato secondo e nella prima manche sono arrivato terzo assoluto e primo di categoria. Nella seconda invece sono partito secondo e ho fatto un gran recupero e all'ultimo giro sono riuscito a superare e ho concluso primo con un bel distacco. Ringrazio: Tony Cerbone, Giuliano Pinto, Gennaro De Vita, Pasquale Cioffi, mia nonna e mio nonno, mia sorella e la mia famiglia.”

Categoria 85 Junior

1° TROTTA FRANCESCO: “Ieri ho vinto nella classe 85 junior la gara è iniziata bene già dalla mattina classificandomi 1° alle qualifiche in gara 1 sono partito 2° combattendo per tutta la gara e agli ultimi 2 giri passo in 1° posizione.  In gara due sono partito 1° restando fino alla fine. La gara è andata bene mi sono divertito molto e voglio salutare la mia famiglia, il mio meccanico Gennaro de vita, il mio allenatore Tony Cerbone, il mio team fashionbike e tutti i miei sponsor.”

Categoria Veteran

1° CERBONE TONY: “La gara è andata bene, due buone manche belle gare combattute con Corrado Sallicati e Rosario Coppola. Voglio ringraziare Fuorigiri Caserta per il supporto e tutti gli sponsor del Team.”

Categoria SuperVeteran

1° SALLICATI CORRADO: “Due manche tutte di un fiato dal primo all’ultimo giro, la prima per rincorrere mentre la seconda per fuggire ma sono riuscito a chiudere primo di categoria, di più non si poteva fare. Pian pianino stiamo ritornando ai livelli giusti. Ringrazio MarinoBus, Fashionbike e Teknoracing di Adorisio Arturo.”

Categoria 65 Debuttanti

2° MESSERE ROBERTO: “Ieri ho disputato la 4° prova regionale a Senerchia. Un terreno che a me non piace per le troppe pietre, prima manche sono partito malissimo e sono anche caduto poi ho recuperato fino al secondo posto. La seconda gara partito meglio ma comunque l’ho finita secondo posto. Mi sono divertito e so’ che posso migliorare ancora. Ringrazio il mio team FASHIONBIKE, il mio coach TONY Cerbone, il mio meccanico De vita offroad, la mia famiglia, mamma, papà e zio Roberto.”

Categoria 125 Senior

2° CALCE MARCO: “Soddisfacente la gara di ieri su un tracciato un po’ difficoltoso, in gara 1 parto terzo e riesco a tenere la posizione per un bel po’, poi in seguito a qualche errore passo quarto e me la lotto fino all'ultimo con il quinto, che riesco a mantenere dietro. In gara 2 riparto terzo me la lotto per qualche giro poi cedono un po’ e agli ultimi giri riesco a recuperare il gruppetto del 3° ma finisco quinto in classifica generale e 2° di categoria. Grazie a chi crede in me e chi mi sta dando una grande mano.”

Categoria Mx2 Expert

2° ANGELONE SALVATORE: “Gara uno primo posto vincendo facile, gara due secondo posto soffrendo poco. Ringrazio il mio team Fashionbike, Tony Cerbone e tutta la mia famiglia.”

Categoria MX2 Fast

4° DI BARI DANIELE

Categoria Master

4° MOSCARINO ANTONIO: “Bhe che dire, giornata fantastica dal punto di vista meteo, forse anche troppo, pista preparata benissimo almeno secondo me, naturalmente nelle prove come succede un po’ dovunque, un po’ troppo bagnata per poter tentare il giro della morte. Per quanto mi riguarda la gara è andata benissimo mi sono divertito veramente anche se gradirei un po’ più di attenzione da parte di alcuni piloti verso le bandiere, tanto le gialle quanto le blu. Ringrazio il mio Team Fashionbike.”

Categoria Mx1 Expert

4° FUCCI VINCENZO: "In questa gara mi sono divertito tantissimo perchè partendo dalle retrovie mi sono trovato ad effettuare parecchi sorpassi, anche se le condizioni della pista non erano delle migliori. Ma comunque ci siamo divertiti e abbiamo conquistato comunque un podio. Ringrazio il mio team Fashionbike e tutti i miei amici che mi seguono."

Categoria 65 Cadetti

4° MARTINO ANTONIO: “Ho partecipato alla gara del campionato regionale a Senerchia e sono molto contento dei risultati. In prima manche sono partito secondo ma ho chiuso quarto di categoria mentre nella seconda manche sono partito terzo ed ho chiuso terzo di categoria. Ringrazio il mio Team, il mio coach Tony Cerbone, i miei genitori ed anche il meccano del team Gennaro De Vita.”

Categoria Rider Open

9° MIGLIORE GIUSEPPE: "Giornata molto bella all'insegna del divertimento e tanta amicizia.Gara uno iniziata male con una brutta partenza concludendo in decima posizione. In gara due sono partito in quarta posizione ma nel percorso sono stato ostacolato da una caduta di un pilota concludendo la gara in sesta posizione. Complimenti agli organizzatori per l'ottima preparazione del tracciato. Ringrazio il team Fashionbike per essere sempre in prima linea,ai miei sponsor e i miei accompagnatori."

Categoria Challenge Open

14° ROTOLONI

 

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere promozioni in esclusiva!

Contatti

info@fashionbike.net
amministrazione@fashionbike.net

+39 081.19320441

+39 392.9708484

Fashion Bike Off Road
P.Iva : 06564571211 C.F. CRBNTN74L08F839Y
Via Monti del Matese 51 80026 Casoria (Napoli)
[ sito e-commerce pubblisitiweb.it ]