3° Prova Campionato Regionale FMI MX 2021 - Crossodromo Castel Di Sasso (CE)

3° Prova Campionato Regionale FMI MX 2021 - Crossodromo Castel Di Sasso (CE)

Domenica 16 Maggio a Castel Di Sasso si è svolta la Terza prova del Campionato Regionale FMI Campania, ottima pista ben preparata con un terreno ottimale.

Passiamo alle cronache delle gare con i piloti Fashion Bike come al solito protagonisti.

Categoria MX2 Fast

1° CIRO TRAMONTANO: “La giornata è cominciata con il piede giusto fin dalle qualifiche con un ottimo primo tempo, nella prima manche parto secondo e dopo pochi giri riesco a passare in testa e riuscendo ad imporre il mio ritmo e concludere in testa, seconda manche parto in testa e concludo primo, vorrei ringraziare il team FashionBike, Gennaro De Vita, Tiziano Lo Surdo, Salvatore Perillo, Fuorigiri Caserta, Antonio Barra e tutta la mia famiglia.”

Categoria 85 Junior

1° TROTTA FRANCESCO: “Sono Francesco Trotta e domenica ho vinto nella classe 85, nelle cronometrate ho fatto il secondo tempo mentre in prima manche sono partito male e poi c’è stata una caduta e ho concluso 2º assoluto e 1º di categoria poi in seconda manche sono partito primo ed ho combattuto per tutta la manche con Andrea Cioffi finendo 1º assoluto e 1º di categoria. Voglio salutare la mia famiglia, il mio team, il mio allenatore Tony Cerbone e i miei amici e il mio meccanico Gennaro De Vita.”

Categoria SuperVeteran

1° SALLICATI CORRADO: “È andato tutto bene nonostante non sono al 100%, pian piano stiamo cercando di tornare ai vecchi tempi. Due ottime partenze e due ottime manche, terreno da mondiale e per tutto ciò voglio ringraziare Marino Bus, Fashion Bike, Compagnone e AG Suspansion.”

Categoria Veteran

1° CERBONE TONY: “La gara è andata bene, ho fatto il secondo tempo la mattina dietro a Savio Sorrentino, pista difficile sia nelle prove che in gara. Ho fatto primo in entrambe le gare molto tirata con Savio, potevamo vincerla entrambi la gara sono stato più fortunato io con i doppiati. Bravi anche Rosario Coppola e Corrado Sallicati che abbiamo lottato tutta la gara. Ringrazio Fuorigiri Caserta e tutto il Team Fashionbike.”

Categoria 85 Senior

1° CIOFFI ANDREA: “Sono Andrea Cioffi e domenica sono arrivato primo nella categoria 85 senior. Nelle prove cronometrate sono arrivato terzo e nella prima manche sono partito terzo e ho concluso in prima posizione, nella seconda invece sono partito in prima posizione e ho concluso in seconda è stata un bella giornata- Ringrazio Giuliano Pinto, Tony Cerbone, Gennaro De Vita e la mia famiglia.”

Categoria 125 Senior

2° CALCE MARCO: “La gara di ieri è stata molto bella, mi sono divertito tantissimo peccato per le due partenze nelle retrovie che mi hanno fatto perdere un po’ di tempo nel recuperare, avevo preso un bel ritmo e avevo ottime possibilità, ringrazio le persone che credono in me e che mi stanno aiutando per portarmi sempre più in alto e gli sponsor che mi supportano in questa stagione.”

Categoria 65 Debuttanti

2° MESSERE ROBERTO: “Terza prova di campionato regionale. Pista per niente facile per via del terreno e delle buche formatesi con le altre categorie. Oggi comunque sia mi sono portato a casa un secondo posto, e sono felicissimo e contento. Ringraziamo Fashionbike Mx School, il coach Tony Cerbone, Gennaro De Vita e tutto il team”

Categoria Mx1 Expert

2° FUCCI VINCENZO: “Finalmente sono riuscito a divertirmi in gara, grazie alla pista molto bella e grazie al fatto che sto iniziando a recuperare il mio passo. Un ringraziamento a tutto il Team.”

Categoria Mx2 Expert

3° VITOLO GABRIELE: “Alla gara di Castel Di Sasso abbiamo trovato una pista molto difficile, selettiva e segnata, nonostante le difficolta sono riuscito a guadagnare un 5° tempo. In gara la prima manche sono ripartito nelle retrovie e sono riuscito a recuperare fino in 3° posizione ma all’ultima curva il mio compagno di Team Toto Angelone con grande esperienza da parte sua è riuscito a superarmi. Seconda manche ho chiuso con un 4° posto ma ho concluso 3° in classifica di giornata. Un ringraziamento a Tony Cerbone e a tutto il Team Fashionbike.”

Categoria 65 Cadetti

3° SANTORO MATTIA: “Un’altra gara divertente, castel di sasso è una bella pista ma concede pochi sorpassi. La prima manche sono partito bene e ho mantenuto la posizione, la seconda manche invece ho sbagliato la parte e quindi ho dovuto fare tanti sorpassi difficili. Ringrazio il mio team FashionBike i miei sponsor ma soprattutto il mio papà che mi è sempre a fianco alle gare e agli allenamenti e per la cura che ha nella mia moto.”

Categoria Mx1 Fast

4° FUSCO FRANCO: “Terza gara di campionato abbiamo risolto molti problemi riguardante la moto e devo dire soddisfatto, peccato per le cadute visto il tracciato molto tecnico, siamo sulla giusta strada, ringrazio la mia famiglia, la mia fidanzata ed i miei grandissimi amici che ad ogni gara mi supportano.”

Categoria Rider Open

8° RACCIO ANTONIO: “Che dire dopo 6 anni di STOP con pochissimo allenamento sono molto soddisfatto del risultato. In entrambe le gare sono partito dalle retrovie, in gara 1 riesco a rimontare fino alla sesta posizione; in gara 2 invece chiudo in nona posizione. Ringrazio per il sostegno Tony Cerbone, la mia famiglia con la mia ragazza, i miei amici Vincenzo ed Antonio che mi aiutano con la manutenzione della moto e per il sostegno in pista. Cercheremo di rifarci alla prossima per migliorare il risultato”

Categoria Challenge Open

8° REGA MICHELE: "Bellissima giornata pista dura ma divertentissima, ottava posizione ci accontentiamo...Per ora! I ringraziamenti vanno al Team e a tutti i nostri sponsor!"


 

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere promozioni in esclusiva!

Contatti

info@fashionbike.net
amministrazione@fashionbike.net

+39 081.19320441

+39 392.9708484

Fashion Bike Off Road
P.Iva : 06564571211 C.F. CRBNTN74L08F839Y
Via Monti del Matese 51 80026 Casoria (Napoli)
[ sito e-commerce pubblisitiweb.it ]