CAMPIONATO CAMPANO MOTOCROSS, FASHIONBIKE MX SCHOOL ALLA 4A DI SENERCHIA

Domenica 15 maggio si è disputata la quarta gara del Campionato Regionale Campano Motocross 2022 e il teatro delle sfide è stato il Crossdromo La Torre di Senerchia (AV). Come sempre folta la rappresentanza del team Fashionbike MX School che desidera ringraziare meccanici, accompagnatori e gli Sponsor per il supporto nel weekend di Senerchia. Iniziamo subito con le cronache partendo dalla bella vittoria di Franco Fusco nella MX1 Expert, è suo il primo commento sulle due manche e a seguire le altre impressioni dei piloti del team.

Franco Fusco: (1° MX1 Expert): la gara è stata molto combattuta, pista con terreno perfetto. Sono riuscito a gestire tutte le manche con la vittoria di entrambi. Un grazie grandissimo al mio team che è lì sempre pronto a supportarmi, la mia famiglia, che come sempre fa sforzi enormi per starmi vicino e la mia ragazza, è grazie a lei che mi da forza anche a distanza per affrontare le gare.

Daniele Di Bari (3° MX2 Expert): bel weekend peccato per l’errore nella prima partenza ma sono soddisfatto della bella rimonta. Nella seconda manche ho mantenuto il ritmo dei primi due e ho tenuto botta fino alla fine. Sono contento del bilancio della gara perchè ho recuperato bene dopo l’infortunio. Ringrazio Marinobus e il team Fashionbike.

Vincenzo Fucci (4° 125 Senior): Gara in rimonta per me, una scivolata in prima manche mi è costata la gara facendomi arrivare al traguardo nelle retrovie, invece nella seconda manche con una pista più bucata e impegnativa sono riuscito a guidare meglio e arrivare nel gruppo di testa. Direi che questa cilindrata è molto divertente! Ringrazio il mio team e i miei amici, ci vediamo alla prossima!

Andrea Cioffi (4° 125 Junior): alle qualifiche sono arrivato in quinta posizione, poi nella prima manche la moto non andava bene e sono caduto anche due volte, però sono riuscito ad arrivare 5° assoluto e 2° di categoria. Nella seconda manche il problema alla moto era peggiorato e per 4 giri non andava così da 23° sono riuscito a rimontare fino alla 12sima posizione. La giornata è stata comunque bella e ho concluso 4° di categoria. Ringrazio i miei genitori, il mio coach Tony Cerbone, il meccanico, mio fratello Pasquale Cioffi, Giuliano Pinto e tutti i ragazzi del team che mi sostengono.

Tony Cerbone (1° Veteran): davvero una bella gara domenica a Senerchia. Brutta partenza alla prima manche ma riesco a passare in testa al primo giro e a vincere. Seconda manche ottima partenza, poi ho mantenuto e gestito bene portando a casa un ottimo primo posto. Complimenti al Moto Club Di Guida per la preparazione della pista. Ringrazio Antonio Catapano per l’assistenza tecnica, gli sponsor del team e tutti gli amici della scuola Fashionbike MX School.

Corrado Sallicati (1° Superveteran): la gara è andata molto bene, ho concluso primo nella mia categoria nonostante non girassi da 15 giorni e per questo posso ritenermi ampiamente soddisfatto. Vorrei ringraziare Marinobus, Fashionbike, AG Suspension e Felice Compagnone per i suoi consigli.

Moscarino Antonio (4° Master): la gara è stata molto bella grazie anche al meteo. Anche l’organizzazione è stata buona a parte qualche intoppo. Per quanto mi riguarda il risultato mi va bene anche perché vado in contrasto con i canali duri, e a Senerchia ce n’erano. Voglio ringraziare Tony Cerbone e Amanda, grazie di cuore.

Francesco Trotta (1° 85 Senior): Mi sono divertito tanto a Senerchia perchè la pista era bella. Già dalle qualifiche sono riuscito ad arrivare 1°. In prima manche sono partito in testa riuscendo a distanziarmi dal resto del gruppo e riuscendo a vincere. In seconda manche sono partito male ma al 2° giro sono riuscito a passare in testa distanziandomi  per poi vincere. Voglio ringraziare la mia famiglia, il mio team, il mio allenatore Tony Cerbone e tutti i miei amici.

 

Antonio Martino (1° 85 Junior): Nella prima manche sono partito bene ma in partenza ho frenato e alla fine sono riuscito a chiudere secondo. Nella seconda manche Iannone è passato avanti ma io volevo mantenere la seconda posizione, poi all’ultima curva nel penultimo giro sono caduto ma va bene così. Volevo ringraziare il mio coach Tony Cerbone, tutti i miei amici, Antonio Barra, i miei genitori soprattutto mio padre che mi ha regalato una moto nuova e il mio meccanico Gennaro De Vita.

Emanuele Ungaro (2° 65 cadetti): La gara é andata bene perchè subito mi sono abituato al terreno. In tutte e due le manche sono riuscito a concludere in seconda posizione e ne sono felice. Vorrei ringraziare il mio coach Tony Cerbone, Amanda Sedge, Matteo Cerbone, Michele Raccio, Carmine, gli sponsor e i miei genitori che mi supportano sempre.

Giò Giò Cioffi (1° 65 Debuttanti): Nelle prove cronometrate ho fatto il miglior tempo, poi sia nella prima manche che nella seconda ho preso subito un buon feeling con la pista conquistando il primo posto. Ringrazio il mio coach Tony Cerbone, i miei genitori e tutto il team Fashionbike.

Elenco dei risultati

65 Debuttanti
1° Cioffi Gió Gió
3° Solli Attilio

65 Cadetti
2° Ungaro Emanuele
4° Messere Roberto

85 Junior
1° Martino Antonio

85 Senior
1° Trotta Francesco
3° Esposito Michele

125 junior
4° Cioffi Andrea
5° Perasole Aldo
6° Pappadia Antonio
8° Coletta Ciro
15° Spallieri Domenico

125 senior
4° Fucci Vincenzo

Veteran
1° Cerbone Tony
2° Comentale Salvatore
3° Nocera Gennaro
8° Capocotta Francesco

Superveteran
1° Sallicati Corrado
3° Calce Gerardo

Master
4° Moscarino Antonio

MX2 Expert
3° Di Bari Daniele
8° Angelone Salvatore
11° Perillo Salvatore

MX1 Expert
1° Fusco Franco
2° Vitolo Gabriele

Challenge
Gruppo A:
10° Rega Michele
21° Commentale Gennaro
Gruppo B:
1° Magliulo Nicola
5° Di Palma Michele

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere promozioni in esclusiva!

Contatti

info@fashionbike.net
amministrazione@fashionbike.net

+39 081.19320441

+39 392.9708484


Cambia preferenze sui Cookies
Fashion Bike Off Road
P.Iva : 06564571211 C.F. CRBNTN74L08F839Y
Via Monti del Matese 51 80026 Casoria (Napoli)
[ sito e-commerce pubblisitiweb.it ]