CAMPIONATO CAMPANO MOTOCROSS, FASHIONBIKE ALL’ARENA BIANCA

Lunedì 25 aprile si è disputata sul Crossdromo Arena Bianca di Olevano sul Tusciano (SA) la terza gara del Campionato Regionale Campano Motocross 2022. Presenti 128 piloti, qualcuno anche da fuori regione e tra questi in buona evidenza quelli del team MX School Fashionbike guidati da Tony Cerbone, che come sempre ha voluto innanzitutto ringraziare i suoi meccanici, gli accompagnatori e gli Sponsor. Iniziamo subito con i commenti dei protagonisti mentre in coda all’articolo ci sono i risultati complessivi. Prossimo appuntamento con il Regionale Campano MX a Senerchia il 15 maggio.

Gabriele Vitolo (1° MX1 Expert): E’ stata una bellissima manifestazione, pista preparata a dovere, ho preso un buon feeling già dalle prove facendo il miglior tempo di categoria. Nella prima manche sono partito male ma ho recuperato fino alla seconda pozione e primo di categoria. Molto simile la seconda manche, è stata veramente una giornata spettacolare.

Vincenzo Fucci (3° 125 Senior): Finalmente inizio a divertirmi con questa piccola moto, non mi aspettavo di trovare la pista così bella da permetterci di correre entrambi le manche in condizioni ottime. Ringrazio il mio team per il supporto dato in pista e ci vediamo alla prossima.

Andrea Cioffi (3° 125 Junior): domenica alle qualifiche sono arrivato 5° assoluto e 3° di categoria. Nella prima manche sono partito male ma ho rimontato fino alla seconda posizione. Nella seconda manche sono partito secondo e ho concluso quinto e terzo di categoria. Alla fine nella mia classe ho concluso terzo. Ringrazio i miei genitori, Giuliano, il mio coach Tony Cerbone, il meccanico Carmine e tutti i ragazzi del team Fashionbike.

Tony Cerbone (1° Veteran): bella gara terreno al top, pista preparata veramente bene, complimenti agli organizzatori. Mi sono divertito ed è stata una bella vittoria. Ringrazio Antonio Catapano per l’assistenza tecnica, gli sponsor del team e tutti gli amici della scuola Fashionbike MX School.

Francesco Trotta (1° 85 Senior): La gara è andata bene già dalle prove cronometrate, ho segnato il 1° tempo. Il terreno era molto bello infatti mi sono divertito molto. La gara è andata bene e sono riuscito a vincere. Ringrazio mio padre, mia madre e tutto il mio team Fashionbike.

Antonio Martino (2° 85 Junior):  La gara non è andata molto bene anche se ho concluso secondo. Nella prima manche sono partito male ma sono riuscito a finire secondo. Nella seconda manche sono partito bene ed ho concluso sempre secondo. Volevo ringraziare il mio coach Tony Cerbone, tutti i miei amici, i miei genitori, il mio meccanico Gennaro De Vita e anche salutare il mio amico Kekko Trotta che mi aiuta sempre.

Roberto Messere (2° 65 Cadetti): Direi che la pista era messa bene per le mie peculiarità, ho avuto subito feeling infatti avevo un buon passo alla prima gara. Nella seconda manche si era asciugata un po’ ma comunque sono soddisfatto per la mia prestazione ho guadagnato un altro 2° posto. Ringrazio tutto il team Fashionbike, il coach Tony, gli amici e la mia famiglia.

Gio Gio Cioffi (1° 65 Debuttanti): Un bel tracciato, sia alla prima che alla seconda manche sono stato secondo, però primo nella mia categoria. Ringrazio il mio coach Tony Cerbone, i miei genitori e tutto il team Fashionbike.

65 Debuttanti
1° Cioffi Gió Gió
3° Solli Attilio

65 Cadetti
2° Messere Roberto
3° Ungaro Emanuele

85 Junior
2° Martino Antonio

85 Senior
1° Trotta Francesco
2° Esposito Michele

125 junior
3° Cioffi Andrea
7° Pappadia Antonio
8° Perasole Aldo
10° Coletta Ciro

125 senior
3° Fucci Vincenzo

Veteran
1° Cerbone Tony
2° Sorrentino Salvatore
3° Nocera Gennaro
7° Comentale Salvatore

Superveteran
2° Fuscarini Ciro
3° Calce Gerardo

MX2 Expert
5° Di Bari Daniele
7° Angelone Salvatore
12° Perillo Salvatore

MX1 Expert
1° Vitolo Gabriele

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere promozioni in esclusiva!

Contatti

info@fashionbike.net
amministrazione@fashionbike.net

+39 081.19320441

+39 392.9708484


Cambia preferenze sui Cookies
Fashion Bike Off Road
P.Iva : 06564571211 C.F. CRBNTN74L08F839Y
Via Monti del Matese 51 80026 Casoria (Napoli)
[ sito e-commerce pubblisitiweb.it ]