Campano MX, a Durazzano la prima prova FASHIONBIKE al gran completo

Domenica 6 marzo si è disputata la prima gara del Campionato Regionale Campano 2022, teatro della giornata il crossdromo Adrenalina Tre Valli di Durazzano (BN). Un circuito ampiamente rinnovato, che fa parte degli scenari più affascinanti per svolgere l’attività crossistica, vuoi per la conformazione tecnica che per l’ambientazione naturale. Non ci sono uguali in Campania e per questo non ce ne vogliano gli altri seppur ottimi impianti della nostra regione. Il team Fashionbike si presenta in massa con 33 piloti e completa le 151 presenze al cancelletto di partenza beneventano. Un’altra cifra importante da annoverare ai tanti bei record registrati dal Motocross in Campania. Tutti al lavoro quindi tra le fila della squadra capitanata da Tony Cerbone che ha voluto subito ringraziare meccanici, accompagnatori e sponsor per questo esordio in campionato campano. A seguire alcuni commenti dei piloti protagonisti con in coda l’elenco dei risultati del team.

Gabriele Vitolo (1° MX1 EXPERT): Pista molto pesante e tecnica per le incessanti piogge cadute nei giorni precedenti. Nella prima manche ho forato a 2 giri dalla fine e nella seconda invece all’ultimo giro quando mi trovavo in seconda posizione sono caduto in un canale e ho perso 4 posizioni. Ringrazio il mio team e a tutta la squadra Fashionbike.

Ciro Morgera (1° MX2 EXPERT): Gara molto impegnativa, una giornata particolare, un po’ di fango, nelle prove di qualifica ho fatto il primo tempo. Nella prima manche partenza discreta, nei primi giri mi hanno passato però poi ho rimontato fino alla seconda posizione. Invece la seconda manche è stata migliore, in testa tutti i giri, la pista era migliorata e le condizioni pure. Ringrazio lo staff e il mio team Fashionbike.

Vincenzo Fucci (4° 125 senior): Classe nuova per me la 125 dato che non la guidavo da una decina d’anni ormai, ma senza pretese ho preso parte a questa gara è devo dire che sono molto contento del risultato ottenuto. Nella seconda manche partendo nelle retrovie sono risalito di 12 posizioni divertendomi da matti nella rimonta. Ringrazio il mio team per il supporto costante!

Andrea Cioffi (3° 125 junior): Alle qualifiche sono arrivato quarto, nella prima manche stavo andando molto bene e poi sono caduto ed ho finito la gara in quinta posizione. Nella seconda manche invece sono partito terzo e sono caduto chiudendo in quinta posizione, ma nell’assoluta di categoria ho fatto terzo. Ringrazio mio padre, mia madre, Tony Cerbone e Giuliano Pinto.

Tony Cerbone (1° Veteran): Bella gara domenica a Durazzano, pista super tosta, bella battaglia contro il mio amico Savio Sorrentino, nella seconda manche sono stato favorito dai doppiaggi che mi hanno permesso di recuperare il vantaggio che aveva Savio. Ringrazio il mio meccanico Antonio Catapano, mio figlio Matteo, Michele Raccio, mia moglie Amanda e tutti gli sponsor.

Ciro Fuscarini (1° Superveteran)La cosa più importante è che mi sono divertito! Bello ritrovare finalmente l’impianto di Durazzano, questo mi ha fatto molto piacere, anzi ringrazio i ragazzi che hanno messo tutto questo impegno nell’impianto. Gara bella tosta, ci è voluta molta esperienza per le condizioni che c’erano. Sono fermo da 2 anni e per come è andata va bene così. Ringrazio il team Fashionbike che mi ha “sopportato” in questo rientro, perché tornare a 55 anni ci vuole davvero pazienza per essere supportato. Grazie a tutti!

Francesco Trotta (1° 85 senior): La gara è andata bene già dalle prove cronometrate segnando il primo tempo. In prima manche sono partito in testa e sono riuscito a vincere e anche nella seconda sono partito in testa e sono riuscito a vincere. Ringrazio la mia famiglia e il mio Team Fashionbike.

Antonio Martino (1° 85 junior): Le partenze non sono andate molto bene infatti in entrambe le manche sono partito ultimo e poi sono riuscito a recuperare fino alla seconda posizione. Alla fine sono riuscito a portare a casa un bel primo posto. Ringrazio il mio coach Tony Cerbone, il mio team Fashionbike, i miei genitori che mi accompagnano agli allenamenti e tutti i miei amici che mi sostengono.

Roberto Messere (2° 65 cadetti): Prima gara di campionato regionale a Durazzano, terreno difficoltoso, ho guidato parecchio in protezione andando non come volevo e sono soddisfatto. Grazie a tutti in particolare al team Fashionbike.

65 Debuttanti

1°Cioffi Gió Gió

65 Cadetti
2° Messere Roberto
3° Ungaro Emanuele

85 Junior
1°Martino Antonio

85 Senior
1°Trotta Francesco
3°Esposito Michele

125 junior
3°Cioffi Andrea
5°Coletta Ciro
8°Perasole Aldo
9°Pappadia Antonio
15°Commentale Gennaro

125 senior 
4°Fucci Vincenzo

Veteran 
1°Cerbone Tony
2°Sorrentino Salvatore
3°Capocotta Francesco
5°Nocera Gennaro
9°Comentale Salvatore
10°Magliulo Nicola

Superveteran 
1°Fuscarini Ciro
2°Scattina Alessandro
3°Sallicati Corrado
6°Calce Gerardo
7°Di Maro Ciro

Master
3°Moscarino Antonio

MX2 Expert
1°Morgera Ciro 
6°Angelone Salvatore
9°Di Bari Daniele
14°Amadei Daniele
16°Perillo Salvatore

MX1 Expert
1° Vitolo Gabriele

MX2 Fast
4° Giordano Antonio

MX1 Fast
4° Fusco Franco

Rider Open
10°Giordano Giuseppe

 

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere promozioni in esclusiva!

Contatti

info@fashionbike.net
amministrazione@fashionbike.net

+39 081.19320441

+39 392.9708484


Cambia preferenze sui Cookies
Fashion Bike Off Road
P.Iva : 06564571211 C.F. CRBNTN74L08F839Y
Via Monti del Matese 51 80026 Casoria (Napoli)
[ sito e-commerce pubblisitiweb.it ]