Fantastica doppietta ieri ad Esanatoglia nella 65 per la 2° Prova del Campionato Italiano Junior per Antonio Giordano il funambolo napoletano domina entrambe le manche e si porta in testa al Campionato Italiano per la gioia del suo grande allenatore Ivan Di Bello e del simpatico papà Michele, grande merito a loro se Antonio sta ottenendo questi risultati.
Passiamo alla 85 dove Riccardo Girolami riesce a qualificarsi nel gruppo A nonostante una settimana di febbre e rimane 13° in Campionato, bravissimo anche lui.
In 125 27° per Memoli autore di una buona 2° manche chiusa in 22° posizione .
A Mantova si è corso il Campionato Italiano Senior, in 125 7° posto per Nicola Di Luccia ottimo 5° nella 1 manche sfortunatissimo nella 2° dove è 10°, con questo risultato Nicola sale in 4°posizione in Campionato ed e' la vera sorpresa di questo Campionato, Complienti a Nicola per sua costanza e la passione che mette in tutto quello che fa.
Nella veteran over 40 9° per Corrado Sallicati e 10° per Genny Sorrentino confermano rispettivamente la 8° e 9° posizone in campionato bravissimi anche loro.
Ringarziamo tutti gli sponsor che ci sostengono e il nostro amico e meccanico Catapano.