Motocross: Fashionbike, la prima stagionale sulla spiaggia di Ischia

Arriva alla sesta edizione il Trofeo Ischia Mare Cross, l’appuntamento ormai fisso sulla spiaggia di Forio, che da l’avvio alla stagione del motocross in Campania. Presente la squadra di FASHIONBIKE in grande stile, con innanzitutto gran parte dei piloti portacolori del team guidato da Tony Cerbone seguiti dai giovani ragazzi della scuola Fashionbike MxSchool. Sarà una nuova stagione ricca di sfide per il team Fashionbikeche dopo le gare di Mare Cross sarà impegnato nei campionati nazionali MX ed MX Junior, oltre alle gare di alcuni campionati regionali di motocross. A seguire i commenti dei piloti che hanno disputato il Trofeo Mare Cross Ischia 2022, iniziando da Ciro Morgera tra gli organizzatori del weekend ischitano.

Ciro Morgera (2° classificato MX2 Expert): In gara 1 brutta partenza, ho recuperato fino al secondo posto ma è stata durissima. In gara 2 parto bene, sono primo poi a causa di due doppiati caduti nella prima curva di ritorno passo al secondo posto. Ho cercato le occasioni per superare ma c’erano troppi doppiati. Molte bandiere gialle ma nessuna blu. Ringrazio il mio team Fashionbike.


Tony Cerbone (1° classificato Vetran): Bella gara domenica all’Ischia mare cross, inizio la stagione con una bella vittoria. Ho vinto entrambe le manche, anche con alcuni errori, varie cadute ma sulla sabbia capita. Non sono ancora al massimo della condizione come é normale per questo periodo però mi sono divertito. Ringrazio mio figlio Matteo, mia moglie Amanda, tutti gli sponsor ed i miei meccanici Antonio Catapano ed Andrea Soriano.

Ciro Coletta (4° classificato 125 Senior): Questa gara ad Ischia non è andata come pensavo, nelle qualifiche mi sono classificato terzo, invece nelle prima manche la moto non era stata carburata bene, per questo ho concluso in quarta posizione. Nella seconda manche parto in terza posizione ma scivolo alla prima curva per colpa di un ragazzo che è caduto, ma riesco a recuperare fino alla quarta posizione. Voglio ringraziare tutti i miei amici, i miei genitori, il mio coach Tony Cerbone, Matteo Cerbone che mi dava altrettanto ottimi consigli prima di partire, mia sorella, mia cugina e tutti i miei sponsor.

Francesco Trotta (1° classificato 85 senior): La gara è andata bene già dalle qualifiche poi sono riuscito a segnare il 1° tempo in prima manche. Già dalla partenza sono primo e riesco a vincere anche se c’è stata qualche caduta. In seconda manche non parto benissimo ma riesco subito a portarmi in prima posizione e a vincere la gara. Voglio ringraziare il mio team, il mio meccanico e la mia famiglia.

Antonio Martino (2° classificato 85 junior): Sono contento perchè sono riuscito a portare a casa un secondo posto. Nella prima manche non sono riuscito a fare molto perché durante gli ultimi due giri mi hanno passato, invece nella seconda manche la moto non è partita e poi sono caduto tre volte. Vorrei ringraziare il mio team Fashionbike, i miei genitori, il mio meccanico Gennaro De Vita e anche Matteo Cerbone e Amanda, grazie di cuore, ciao.

Antonio Raccio (1° classificato Rider Open): Un risultato inaspettato come inizio anno. Ottimo feeling con la moto e con la pista sin dall’inizio. In gara 1 una brutta partenza, poi un’ottima rimonta che mi fa vincere la manche. In gara 2 a causa di un problema con la moto sono vittima di una caduta, cerco di rimontare e chiudo in terza posizione finendo primo assoluto di categoria. Ringrazio le persone che mi sono state vicine, il mio team e faccio i miei complimenti agli organizzatori.

Classifica del team:

85 Senior
1°Trotta Francesco

85 Junior
2°Martino Antonio

125 Senior
4°Coletta Ciro
5°Pappadia Antonio

Veteran 
1°Cerbone Tony 
4°Scattina Alessandro
5°Nocera Gennaro

MX2 Expert
2°Morgera Ciro 
9°Amadei Daniele

Rider Open
1°Raccio Antonio 
10°Perillo Salvatore

Challenge
6°Rega Michele
7°Iacono Salvatore 
10°Magiulo Nicola
11°Mattera Antonio
12°Iacono Raffaele











 

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere promozioni in esclusiva!

Contatti

info@fashionbike.net
amministrazione@fashionbike.net

+39 081.19320441

+39 392.9708484


Cambia preferenze sui Cookies
Fashion Bike Off Road
P.Iva : 06564571211 C.F. CRBNTN74L08F839Y
Via Monti del Matese 51 80026 Casoria (Napoli)
[ sito e-commerce pubblisitiweb.it ]