Seconda Finale del Campionato Italiano Junior 2022

Domenica 4 Settembre si è disputata la Seconda Finale del Campionato Italiano Junior 2022(Per 125 Junior, 85 Junior e cadetti),Grazie ai Meccanici accompagnatori e Sponsor.

85 Junior
AU353 Motorsport ASD - Andrea Uccellini(Team Fashionbike/Ragni Moto):Ciao sono Andrea Uccellini, questo week-end ho affrontato con il team Fashionbike la Finale del Campionato Italiano Junior a Esanatoglia, la gara è andata bene.
Nella prima manche sono partito intorno alla quinta posizione, ma nelle prime curve sono passato terzo, e con calma sono riuscito a prendermi la prima posizione. Nella seconda manche sono partito peggio, però nelle prime curve sono riuscito a superare, e dopo un paio di giri sono passato primo, dopo ho gestito bene finendo in testa.
La seconda manche mi sono trovato meglio, grazie anche alla moto che nella prima manche le forcelle a metà gara si sono bloccate, ma grazie al mio tecnico delle sospensioni Gabriele si sono sistemate. Sono in testa al Campionato e sono molto contento, ora manca una sola finale. Ringrazio il Team Fashionbike veramente fantastico, Ragni moto, tutta la mia famiglia, i miei nonni, i miei genitori, la zia e i miei sponsor.
125 junior
Gruppo A:
Brando Rispoli(Team Fashionbike/Mototecnica):Weekend solido, ci sono tanti punti su cui lavorare, non mi sono trovato subito molto bene con il terreno ma ho affidato tutto alla mia tecnica per terminare le manche.
Gara1: partenza pessima a metà gruppo recupero in 6° posizione con una caduta.
Gara2: partenza migliore in 4° non trovo un ritmo velocissimo ma finisco 4°.
OA:50
Gruppo B:
12°Andrea Cioffi: Ciao sono Andrea Cioffi e sabato nelle qualifiche non sono riuscito ad entrare nel gruppo A , nella prima manche ho fatto una bella partenza concludendo in 11° posizione, nella seconda invece in partenza mi sono toccato con un pilota perdendo posizioni concludendo in 16° posizione, ringrazio: il mio coach Tony, i miei genitori, Giuliano Pinto, i meccanici e mio fratello Pasquale Cioffi.


Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere promozioni in esclusiva!

Contatti

info@fashionbike.net
amministrazione@fashionbike.net

+39 081.19320441

+39 392.9708484


Cambia preferenze sui Cookies
Fashion Bike Off Road
P.Iva : 06564571211 C.F. CRBNTN74L08F839Y
Via Monti del Matese 51 80026 Casoria (Napoli)
[ sito e-commerce pubblisitiweb.it ]