Semifinale Campionato Italiano Mx Junior - Savignano (MO) - 05-06/06/2021

Semifinale Campionato Italiano Mx Junior - Savignano (MO) - 05-06/06/2021

Sabato e domenica sul circuito di Savignano Sul Panaro si è disputata la semifinale del Campionato Italiano Mx Junior.

Molte difficoltà per i ragazzi del Team Fashionbike ma con buone qualifiche per le finali e molta esperienza guadagnata.

Passiamo alle cronache delle gare con i piloti.

Categoria 85 Junior Gruppo A

40° TROTTA FRANCESCO: “Questo weekend o disputato la semifinale dell’italiano junior la gara non è andata benissimo il sabato sono riuscito a fare il 18 tempo poi la domenica in gara uno c’è stata una caduta durante un doppiaggio non potendo partecipare a gara 2. Ringrazio il mio Team e il mio coach Tony Cerbone.”

Categoria 85 Junior Gruppo B

6° ESPOSITO MICHELE: “Ho partecipato alla prima semifinale del campionato italiano, nelle qualifiche non è andata molto bene perché sono riuscito a qualificarmi nel Gruppo B ma facendo il primo tempo. In gara 1 sono partito in testa ma sono caduto concludendo 6°. La seconda manche stavo lottando per il terzo posato ma sono caduto e ho concluso di nuovo terzo. Ringrazio il mio Team Fashionbike, il mio coach Tony Cerbone, la mia famiglia ed i miei nonni che mi supportano.”

Categoria 85 Senior Gruppo A

4° BRANDO RISPOLI: “A Savignano sul Panaro poteva andare meglio ma ci siamo accontentati di come è andata. Il sabato non siamo andati molto bene nelle qualifiche e mi sono schierato 14° per la domenica. In gara uno sono partito nelle ultime posizioni per un problema tecnico ma con tenacia sono riuscito a recuperare fino alla 17° posizione. In gara 2 un po’ nervoso dopo quello successo in gara 1 però siamo riusciti a rifarci finendo in 9°posizione. Ringrazio Tony, Il Team Fashionbike, i miei sponsor e tutta la mia famiglia.”

Categoria 85 Senior Gruppo B

12° CIOFFI ANDREA: “Ciao sono Andrea Cioffi e sabato purtroppo mi sono qualificato nel gruppo B facendo 18° alla 1° manche facendo 3 cadute. Alla seconda sono partito secondo e sono arrivato 5°. Ringrazio Tony Cerbone, Giuliano Pinto, Genny De Vita e tutta la mia famiglia.”

14° BARRA CARMINE: “La gara non è andata nel migliore dei modi sabato nelle qualifiche non riesco a fare un buon tempo e finisco nel gruppo B, gara 1 parto bene e mentre combattevo con il 11 cado e retrocedo fino alla 15 posizione poi però rimonto e finisco la gara 13, gara 2 è andata abbastanza male parto in 2 posizione però dopo vengo chiuso da molti di loro e finisco la gara in 16 posizione e questo ha fatto ciò che non mi qualificassi per le finali. Ringrazio il mio team, Tony Cerbone, il mio meccanico e tutta la mia famiglia”

Categoria 65 Cadetti Gruppo B

4° SANTORO MATTIA: “Una trasferta bellissima, mi ha portato tante emozioni!  Non avevo mai partecipato ad una gara di questo livello e purtroppo anche questa volta ho dovuto studiare il percorso durante le prove perché non sono riuscito a farlo prima! Una pista perfetta ma meritava di essere provata! Sono rientrato nel gruppo B in terza posizione e la scelta del cancelletto è stata fondamentale! Partendo benissimo e mantenendo la prima posizione per metà gara, mi ha permesso di accumulare i punti necessari per la qualificazione! purtroppo nella seconda manche ho sbagliato la partenza e dalle ultime posizioni non sono riuscito a recuperare oltre la undicesima! Grazie mille a Tony Cerbone per la logistica, e grazie mille ai miei sponsor!”

14° MARTINO ANTONIO: “Ciao a tutti sono Antonio martino ho partecipato alla gara del campionato italiano a Savignano sul Panaro, la gara è andata bene e la pista era bella. Voglio ringraziare il mio coach Tony Cerbone, il mio team Fashionbike, i miei genitori e tutti i miei amici che mi hanno sostenuto in pista”

 

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere promozioni in esclusiva!

Contatti

info@fashionbike.net
amministrazione@fashionbike.net

+39 081.19320441

+39 392.9708484

Fashion Bike Off Road
P.Iva : 06564571211 C.F. CRBNTN74L08F839Y
Via Monti del Matese 51 80026 Casoria (Napoli)
[ sito e-commerce pubblisitiweb.it ]