2° FINALE CAMPIONATO ITALIANO MX JUNIOR - MONTALBANO JONICO (MT) - 17-18/07/2021

2° Finale Campionato Italiano Mx Junior - Montalbano Jonico (Mt) - 17-18/07/2021

Sabato e domenica sul circuito di Montalbano Jonico si è disputata la seconda finale del Campionato Italiano Mx Junior.

Livello dei piloti altissimo ma buone gare per i ragazzi della Fashionbike Mx School con ottime posizioni per la prossima finale.

 

Categoria 85 Junior 

6° TROTTA FRANCESCO: “Sono Francesco trotta e questo weekend ho disputato la 2° finale di campionato italiano. La gara è andata bene, nelle cronometrate sono riuscito a posizionarmi in 12º posizione poi in gara uno sono partito bene riuscendo a concludere 5°. In gara due non sono partito benissimo, poi a metà manche ci è stata una caduta che mi ha fatto perdere alcune posizioni riuscendo a concludere 11°. Riuscendo a concludere 6° di giornata. Voglio salutare la mia famiglia, il mio allenatore Tony Cerbone, il mio team e tutti i miei sponsor”

29° ESPOSITO MICHELE: “Ciao a tutti sono Michele Esposito ed ho partecipato alla finale del campionato italiano. la gara e andata abbastanza bene la prima manche non è andata molto bene ma la seconda sono partito bene ma purtroppo un errore mi ha fatto perdere molte posizioni. Voglio ringraziare la mia famiglia mia mamma mio padre ed il mio team fashion bike e Tony cerbone ed i miei nonni che mi supportano.”

Categoria 85 Senior

4° BRANDO RISPOLI: “La gara Montalbano Jonico è andata bene, il sabato nella qualifica durante il mio giro veloce purtroppo un pilota più lento di me si mette in traiettoria facendomi perdere qualche secondo, infatti la domenica sono andato 12° al cancello. Gara 1, con una pista difficile e scivolosa sono riuscito a dimostrare le mie doti tecniche che però gara 2 non hanno brillato essendo partito male e non aver trovato il passo giusto per superare gli avversari. Concludo soddisfatto 4° di giornata, con 3°in gara 1 ed un 7°gara 2. Vorrei ringraziare il mio team, Mototecnica, Tony Cerbone, Power boats service, i miei tifosi Napoletani e la mia famiglia.”

33° BARRA CARMINE: “Sabato e domenica si è disputata la gara a Montalbano sabato nelle prove libere la pista era molto insidiosa si scivolava e non sono riuscito a prendere un buon feeling, invece nelle qualifiche per un problema di motore la moto si spegneva frequentemente e sono riuscito a fare 34º. Gara 1 andata non benissimo ero 20º e sono caduto concludendo 30º, gara due a causa di una caduta si spezza la manopola e non riesco più a ripartire chiudendo in classifica di giornata 33°.”

Categoria 125 Cadetti Gruppo B

7° DE RISI EMILIANO:


 

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere promozioni in esclusiva!

Contatti

info@fashionbike.net
amministrazione@fashionbike.net

+39 081.0100521

+39 347.9038875


Cambia preferenze sui Cookies
Fashion Bike Off Road
P.Iva : 06564571211 C.F. CRBNTN74L08F839Y
Corso Giuseppe Garibaldi snc 80028 Grumo Nevano (Napoli)
[ sito e-commerce pubblisitiweb.it ]