Customer services

RECLAMI
FASHIOBIKE OFF ROAD garantisce la sostituzione di qualsiasi prodotto che risultasse difettoso, danneggiato, o inviato per errore. Il cliente dovrà inviare un lista scritta nel dettaglio, dei prodotti danneggiati/errati e preparare un pacco degli stessi: entro 3 giorni lavorativi FASHIONBIKE invierà il proprio corriere convenzionato ad effettuare il ritiro del pacco.
Nonostante un preventivo controllo, è possibile che la merce risulti danneggiata, difettosa, rotta: eventuali problemi dovranno essere comunicati via mail o telefono entro 8 giorni dal ricevimento del pacco. Trascorsi gli otto giorni dalla ricezione nessun reclamo potrà essere accolto.
Entro 48 ore dal ricevimento del pacco, verificati i problemi descritti, FASHIONBIKE, rispedirà l'articolo in sostituzione, direttamente al cliente, senza alcun addebito.

RESI PER ORDINE ERRATO
Qualora la taglia o il prodotto richiesto, non fossero corretti, FASHIONBIKE garantisce la sostituzione di qualsiasi prodotto secondo le seguenti modalità:
1) Il cliente dovrà comunicare via telefonica o e-mail il problema.
2) dovrà assumersi i costi delle spedizioni per la resa del materiale della sua rispedizione come da istruzioni che saranno fornite.
3) dovrà restituire il prodotto integro, non utilizzato, contenuto nelle confezioni originali non stracciate, con etichette e/o codici a barre non rimossi.
Qualora una sola delle condizioni indicate al punto "3", non fosse rispettata, la merce sarà rispedita al cliente e l'ordine sarà considerato evaso.
Non sono accetti resi per i prodotti ordinati su richiesta specifica del cliente.

GARANZIA
I prodotti sono coperti da vizi di produzione secondo le leggi italiane. Attualmente la garanzia è di due anni dalla data di acquisto. A tal scopo il cliente dovrà necessariamente conservare il documento d'acquisto per tutto il tempo previsto per la garanzia.
Alcuni prodotti necessitano dell’attivazione della garanzia post-vendita tramite internet o servizio postale, in questi casi le garanzie che accompagnano il prodotto indicano come procedere.
Ogni eventuale spesa per far pervenire il prodotto presso il nostro punto vendita è a carico del cliente, previo autorizzazione.
Alcuni produttori e importatori non si fanno carico delle spese di spedizione presso il domicilio del cliente, le quali sono anch’esse a carico del cliente.

DIRITTO DI RECESSO
Il cliente, ai sensi del Decreto Legislativo 15/01/1992, nr.50 in attuazione della direttiva nr.85/577/CEE, può avvalersi del diritto di recesso dal contratto d’acquisto rispedendo il prodotto inutilizzato e integro, comprensivo di etichette e confezioni, nonché completo di imballaggio originale integro entro dieci giorni dalla data di ricevimento della merce. Le spese di spedizione non sono rimborsabili.
Il diritto di recesso si esercita con l’invio, entro il termine previsto, di una comunicazione scritta all’indirizzo della ditta FASHIONBIKE OFF ROAD di Cerbone Antonio Via Giuseppe Zamparelli 1 80026 Casoria (NA), mediante raccomandata AR. La comunicazione può essere altresì inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma, fax o e-mail, a condizione che venga confermata mediante lettera raccomandata con ricevuta di ritorno entro le 48 ore successive alla comunicazione.
Tutti gli articoli espressamente modificati su richiesta del cliente, ordinati su specifica richiesta, non tenuti di norma a magazzino non sono soggetti al diritto di recesso. La ditta FASHIONBIKE OFF ROAD si riserva il termine di 30 giorni dal ricevimento della merce, per accreditare al cliente la somma pagata, decurtata dell’importo sostenuto per il trasporto e la spedizione dei prodotti al cliente. Il diritto di recesso è previsto per legge per importi superiori a euro 50,00 (cinquanta) al netto delle spese accessorie.
Eventuali omaggi inviati dovranno essere integralmente resi anche i caso di parziale recesso.

IMMAGINI, DESCRIZIONI E PREZZI
Immagini e descrizioni riportate sul nostro sito sono tratte da cataloghi dei produttori e possono differire, anche se in minima parte dalle reali caratteristiche dei prodotti. FASHION BIKE OFF ROAD non è responsabile tuttavia di queste difformità.

FORZA MAGGIORE
In ogni caso di forza maggiore o caso fortuito, non saremo responsabili per il ritardo o la mancata consegna e avremo la facoltà di risolvere in tutto o in parte il contratto, sospenderne o differirne l’esecuzione, senza doverne dare obbligatoriamente comunicazione.

LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE
Il contratto è regolato dalle leggi italiane. Per qualsiasi controversia derivante dall’applicazione del presente contratto sarà competente in via esclusiva il Foro competente per territorio nella sede della ditta FASHION BIKE OFF ROAD Di Cerbone Antonio.
Casoria (NA),li 01/07/2012

FASHIONBIKE OFF ROAD di Cerbone Antonio
Via Giuseppe Zamparelli 1
80026 Casoria (NA)
Tel e fax 08119320441
P.I. 06564571211

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere promozioni in esclusiva!

Contatti

[email protected]
[email protected]

+39 081.19320441

+39 392.9708484
+39 393.5834037

Fashion Bike Off Road
P.Iva : 06564571211 C.F. CRBNTN74L08F839Y
Via Monti del Matese 51 80026 Casoria (Napoli)
[ sito e-commerce pubblisitiweb.it ]