MATTIA PAGLIONICO 4° A MONTEVARCHI

 Weekend di Selettive Campianato Italiano Junior quello scorso a Montevarchi con i ragazzi di FASHIONBIKE E DBSCHOOL che si sono dati battaglia senza alcuna remora.
Partiamo dal piu piccolo Alessandro Rapuano (Debuttanti), alla sua prima esperienza su un tracciato così importante come quello toscano, dimostra carattere e coraggio in tutte le entrate in pista, peccato che, una caduta nella 1° manche, gli abbia compromesso il risultato, ma importante per lui esserci a fare esperienza.
Nella Cadetti 65 il siciliano Giovanni La Mendola conclude 9° assoluto, gara un pò in ombra per lui a causa di un influenza che lo ha colpito proprio il venerdi di gara ma ha stretto i denti e si è portato a casa un buon risultato.
Nella Junior 85 è arrivato un ottimo 4° assoluto per il bravissimo Mattia Paglionico, che ha sfiorato il podio con una condotta di gara regolare e redditizia sempre pulito e sicuro di se. Sfortuna per Francesco Oppedisano 29°, costretto ad un ritiro per foratura nella 2° manche dopo una 1° manche in 19°posizione.
Nella Senior 85 Alfonso Pennacchio conclude in 30°posizione assoluta, buona gara anche per lui.
Nella 125 sfortuna nera per Giulio Guarini che nella qualifica del sabato era costretto al gruppo B per la rottura dello scarico, peccato perchè la domenica ha stravinto le due manche del gruppo B con tempi che lo avrebbero proiettato nei 20 del gruppo A, ma così sono le gare; buona gara per Antonio De Sarlo, che si qualifica nel gruppo A, con un ottimo tempo e finisce 35° assoluto. Grande prestazione per Sebastiano Del Duca 6° assoluto gruppo B, determinazione, caparbieta' carattere e grinta per un ragazzo che è salito in moto a novembre 2014, GRANDE SEBA. Matteo Del Coco si qualifica nel gruppo A, dopo un stop forzato di 40 giorni per infortuno, risale in moto il mercoledi prima della gara e con un solo allenamento porta a casa punti importanti, finendo19°.
Appuntamento per la seconda selettiva a San Severino Marche il 16/17 Aprile. Ringarziamo tutti gli sponsor del Team, Giuseppe Lo Sasso per l'assistenza in pista, Antonio Catapano ed il grande TOMMY MEOLA per l'aiuto in pista e paddock.

 

MATTIA PAGLIONICO 4° A MONTEVARCHIMATTIA PAGLIONICO 4° A MONTEVARCHIMATTIA PAGLIONICO 4° A MONTEVARCHIMATTIA PAGLIONICO 4° A MONTEVARCHIMATTIA PAGLIONICO 4° A MONTEVARCHIMATTIA PAGLIONICO 4° A MONTEVARCHIMATTIA PAGLIONICO 4° A MONTEVARCHIMATTIA PAGLIONICO 4° A MONTEVARCHI

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere promozioni in esclusiva!

Contatti

[email protected]
[email protected]

+39 081.19320441

+39 392.9708484
+39 393.5834037

Fashion Bike Off Road
P.Iva : 06564571211 C.F. CRBNTN74L08F839Y
Via Monti del Matese 51 80026 Casoria (Napoli)
[ sito e-commerce pubblisitiweb.it ]