Prima Selettiva Centro-Sud Campionato Italiano Mx Junior - Grottazzolina 18/04/2021

Campionato Italiano Mx Junior - Grottazzolina 18/04/2021

Domenica 18 Aprile si è conclusa la prima gara della Selettiva Centro-Sud del Campionato Italiano Mx Junior sul circuito di Ponzano di Fermo a Grottazzolina, un weekend intenso e ricco di colpi di scena vissuto dal team campano Fashionbike Mx School!
In pista impegnati per Fashionbike ben 9 piloti  nuove leve pronte a farsi strada, grazie al supporto di mamme e papà, in questo difficile ma affascinante percorso sportivo.

Ottimo risultato per il pilota De Risi Emiliano impegnato nella categoria 125cc dove si è guadagnato un posto nel gruppo A arrivando al 21° posto.
"La gara nel complesso è andata abbastanza bene, forse rispetto alla velocita che avevamo sabato ci aspettavamo un po di più, peccato per le due partenze dove la pista era monotraiettoria ed era difficile da superare. Si poteva fare di meglio, ora lavoriamo per la prossima. Un ringraziamento alla mia famiglia, al Team ed al meccanico Gennaro che mi ha aiuto molto nell'assetto della moto."

Fantastica gara per il pilota Rispoli Brando del Team Fashionbike-Mototecnica impegnato nella categoria 85cc Senior dove si è guadagnato un posto nel gruppo A chiudendo la classifica di giornata al posto.
"La gara di Grottazolina si è svolta nei migliori dei modi dopo il rientro di un grave infortunio, abbiamo iniziato bene sin dal sabato dove in qualifica riesco a guadagnare la pole del mio gruppo ed a schierarmi secondo per la domenica. La domenica in gara uno con un po di tensione in partenza sono partito nelle ultime posizioni, ma mantendo la calma sono riuscito a concludere in 7° posizione, gara due riesco a partire primo concludendola in 3° posizione! Un ringraziamento Motoservice, Tony Cerbone ed il Team Fashionbike e il Team Mototecnica."

Sempre nella categoria 85cc Senior guadagna la qualifica al gruppo A il pilota Cioffi Andrea che riesce a chiudere la gara al 24° posto.
"La gara è andata bene nonostante le condizioni estreme della pista, sono riuscito a chiudere la prima gara 24° ed alla seconda 25° con una seconda manche molto emozionante. Un ringraziamento a Giuliano, la mia famiglia, Tony e il meccanico Gennaro De vita"

Lo segue a ruota nella stessa categoria, 85cc Senior, il pilota Barra Carmine che chiude la classifica di giornata al 26° posto nel gruppo A.
"La gara è andata abbastanza il sabato nelle due prove libere riesco a prendere il feeling con la pista riuscendo a qualificarmi 16° nel gruppo B e 32° nel gruppo A, poi in gara uno cado in partenza ma riesco a rimontare fino alla 35°, mentre in gara due parto bene e riesco a chiuderla in 25° posizione. Ringrazio il mio Team Fashionbike, la mia famiglia ed il meccanico Gennaro De Vita"

Prima esperienza nazionale per il pilota Coletta Ciro nella categoria 85cc Senior,che si qualifica nel gruppo B chiudendo la giornata con un 16° posto.
"La gara è andata benissimo ma sfortunata in partenza, sono caduto nella prima manche concludendola 13° mentre nella seconda invece finisco 15°, la pista era stupenda soprattutto il pomeriggio, ci riprenderemo alla prossima! Un ringraziamento al mio Team Fashionbike, mamma,papà e mia sorella."

Ottima prestazione per il pilota Trotta Francesco nella categoria 85cc Junior, che conclude la classifica di giornata al posto del gruppo A.
"Ottima gara, in prima manche parto primo concludendola al 6° posto mentre nella seconda gara parto nei primi 4 e riesco a guadagnarmi un 7° posto. Voglio ringraziare Tony Cerbone, il meccanico Gennaro e tutta la mia famiglia."

Ottimo risultato anche per il pilota Esposito Michele nella categoria 85cc Junior, che chiude la giornata con un 19° posto nel guppo A
"La gara è andata molto bene concludendola in 19° posizione, sono molto soddisfatto del risultato  e ringrazio Tony Cerbone, mio padre e mia mamma, mio nonno e al meccanico Gennaro De Vita"

Ottima prima esperienza anche nella categoria 65cc Cadetti per il pilota Santoro Mattia che conclude la giornata con un ottimo 18° posto nel gruppo A.
"Questo weekend a Grottazzolina è stato bellissimo mi sono divertito molto nonostante sia stata la mia prima esperienza nazionale. Nella gara uno buona partenza concludendo 16°, in seconda gara partenza meno buona candendo su alcuni piloti, sono ripartito subito abbassando i tempi sul mio migliore giro. Un ringraziamento al Team, al meccanico Gennaro ai miei sponsor e alla mia famiglia."

Sempre nella categoria 65cc Cadetti ottima prestazione per il pilota Martino Antonio che conclude al 23° posto nel gruppo A.
"Buona gara del campionato italiano  dove finisco 23° posizione nella classifica di giornata, ringrazio il coach Tony Cerbone, il meccanico Gennaro De Vita, Matteo Cerbone e tutta la mia famiglia."



    

 

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere promozioni in esclusiva!

Contatti

info@fashionbike.net
amministrazione@fashionbike.net

+39 081.0100521

+39 347.9038875


Cambia preferenze sui Cookies
Fashion Bike Off Road
P.Iva : 06564571211 C.F. CRBNTN74L08F839Y
Corso Giuseppe Garibaldi snc 80028 Grumo Nevano (Napoli)
[ sito e-commerce pubblisitiweb.it ]