RAPUANO E CATTOLICO DOMINANO A CASTEL DI SASSO

Domenica 11 Giugno a Castel di Sasso si è disputata l'ultima di Campionato Regionale Campano di motocross, pista preparata ed irrigata in maniera perfetta da Pasquale Notaro nonostante il caldo torrido il tracciato è stato irrigato di continuo; veramente complimenti alla famiglia Notaro per l'impegno profuso.

Passiamo alle cronache delle gare partendo dai mini 65 Debuttanti dove il forte Alex Rapuano fa doppietta davanti al sempre più bravo Antonio Pappadia ,  

65 Cadetti vittoria a punteggio pieno anche per Amato Cattolico, il piccolo pilota della DbMxschool conferma i progressi degli ultimi tempi e, nonostante sia solo il suo primo anno di gare, ha già accumulato una buona dose d'esperienza . 85 Junior 4° per Vincenzo Rapuano buona gara per lui,  85 Senior 6° per Voto. Esordienti 4t ottimo 5° per Alfonso Palo(DbMxschool) due belle manche per lui corse sempre con grinta e determinazione, 10° per Pasquale Ciccarelli bravo anche lui. Over 48 2° assoluto per un coriaceo Ciro Fuscarini sul tracciato di Castel Di sasso da il meglio di se. Over 40 grande doppietta di Savio Sorrentino(DbMxschool) vince d'autorità davanti al bravissimo Davide Torchia , 3° per un fantastico Francesco Capocotta super gara per lui a coronamento di una grande stagione conclusa con il 2° posto in campionato, 4° per Giuseppe Adamo bravissimo anche lui e 5° Ciro Di Maro completa il podio tutto Fashionbike. Mx2 top class 3° per Ciro Morgera (DbMxschool) peccato per lui vittima di una caduta mentre lottava per vincere la seconda manche, 4° per Marco Sorrentino (DbMxschool) autore di una grande seconda manche corsa sempre con il ritmo dei migliori,  finalmente Marco dimostra di poter essere protagonista dopo una stagione non facile ma da questa gara deve partire ancora più convinto dei proprio mezzi. Mx2 Advance ancora una doppietta per il Campione Regionale Michele Colucci MC Boccia il forte pilota baianese sigilla una stagione perfetta dopo un bellissimo duello con Toto Angelone nella seconda manche, 2° assoluto per un sempre più positivo Daniele Amadei il forte pilota ischitano porta casa il miglior risultato dell'anno, 3° Biagio Ferraiuolo buona gara per lui anche se deve sempre rincorrere per le brutte partenze, 4°per Toto Angelone in grande forma a Sasso da del filo da torcere a Colucci, è  sfortunato nella prima manche per la rottura della catena ad un giro dalla fine.

Ringraziamo tutti i piloti rimasti alla festa del TEAM FASHIONBIKE , Catapano per l'assistenza tecnica e tutti gli sponsor del Team.

 

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere promozioni in esclusiva!

Contatti

[email protected]
[email protected]

+39 081.19320441

+39 392.9708484
+39 393.5834037

Fashion Bike Off Road
P.Iva : 06564571211 C.F. CRBNTN74L08F839Y
Via Monti del Matese 51 80026 Casoria (Napoli)
[ sito e-commerce pubblisitiweb.it ]