Savio Sorrentino vince a Circello

Domenica 28 Maggio a Circello si è disputata la 6° Prova del Campionato Regionale Campano, buona affluenza di piloti circa 100 sotto l'ottima organizzazione del Motoclub Cumaricambike , tante vittorie e molti buoni piazzamenti per i piloti del Team Fashionbike. Partiamo dai piccoli della 65 Debuttanti dove il bravissimo Alex Rapuano (DbSchool) fa sua la gara (ed il campionato regionale 2017) vincendo entrambe le manche davanti ad un sempre più consistente Antonio Pappadia (DbSchool), 65 Cadetti vittoria per  Amato Cattolico anche lui Campione Regionale 2017 alla sua prima stagione di gara, il pilota DbSchool è stato senza dubbio una bellissima sorpresa. 85 Junior buon  5° per Vincenzo Rapuano e 2° nella senior 85 per Gennaro Voto ottima gara anche per lui nella sua nuova categoria.

In 125 nazionale 6° per Sebastiano Del Duca (DbSchool).

In Over 40 duello tra compagni di Team con vittoria assoluta di Savio Sorrentino, davanti a Davide Torchia, i due si aggiudicano una manche a testa, ma l'assoluta va a Sorrentino, Torchia si accontenta, complice una foratura nella prima manche che lo costringe al 3° posto, 5° e 6° per il solito duello tra Capocotta ed Adamo che finsicono nell'ordine. Over 48 vittoria di gara e Campionato per il nostro Corrado Sallicati  (Marino Autolinee) sempre veloce come d'altronde dimostrano anche i suoi risultati a livello nazionale, attualmente occupa la seconda posizione la Campionato Italiano Veteran,  4° per Ciro Fuscarini che si conferma secondo in campionato.

In Mx1 adv 2° per Vincenzo D'onofrio protagonista di due belle manche .

Mx2 adv con doppietta per Michele Colucci (Mc Boccia) il forte pilota baianese imposta un ritmo insostenibile per tutti i suoi avversari, spettacolare la sua guida  fatta di whippate e reddittizia al punto giusto mette una seria ipoteca sul campionato con ben 63 punti di vantaggio ad una gara dalla fine su Toto Angelone 2° al traguardo ed autore di due buone gare,  3° per Biagio Ferraiuolo dopo il 2° posto di gara uno, si complica la vita con una caduta in gara due ed è costretto ad una furiosa rimonta, ma la velocita c'è  tutta e sta crescendo sempre di più; 5° per Daniele Amadei regolare e veloce in entrambe le manche. MX1 Top Class 2° assoluto per Jacopo Schito che dopo il terzo posto di gara 1 vince la seconda manche dopo un bellissimo duello con Di Luccia apparso anche lui in grande forma, Jacopo vince il titolo Regionale anche lui con una gara d'anticipo;  5° per Carlo Langella che sta cercando la migliore condizione fisica dopo un periodo di stop. MX2 Top Class sfortuna per Ciro Morgera (DbSchool) che dopo la bellissima vittoria nella manche d'apertura è costretto al secondo posto in gara due causa anche una caduta, il forte pilota ischitano sta disputando una fantastica stagione ed  è ancora il lizza per la vittoria finale, 5° per Franco Fusco anche per lui le  brutte partenze hanno condizionato la gara.

Ringraziamo Antonio Catapano per l'assistenza tecnica e tutti gli Sponsor del Team e diamo appuntamento a Castel di Sasso 11 Giugno per l'ultima prova di campionato.

 

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere promozioni in esclusiva!

Contatti

info@fashionbike.net
amministrazione@fashionbike.net

+39 081.19320441

+39 392.9708484
+39 393.5834037

Fashion Bike Off Road
P.Iva : 06564571211 C.F. CRBNTN74L08F839Y
Via Monti del Matese 51 80026 Casoria (Napoli)
[ sito e-commerce pubblisitiweb.it ]